Piano di Mommio Rustico da ristrutturare con terreno

Riferimento: Pdm282

Contratto: vendita

Tipologia: rustico con terreno

Superficie(mq): 220

Località: piano di mommio

Stato immobile: Completamente da Ristrutturare

Classe energetica: G

Ipe: 175 kWh/m2

Prezzo: € 240.000

Servizi

Garage: PostoAuto
Giardino: Privato
Terreno(mq): 3500

Descrizione

Questo terreno a Piano di Mommio offre un'opportunità unica per chi desidera realizzare un progetto immobiliare in una posizione soleggiata. Completamente da ristrutturare, il rustico di 220 mq ha un progetto approvato per la creazione di due unità abitative di 110 mq, ciascuna con ingressi indipendenti. 
Inoltre, è possibile considerare un ampliamento, offrendo ulteriore flessibilità per personalizzare gli spazi. La proprietà è circondata da un terreno di 3500 mq, che consente di godere di ampi spazi all'aperto. 
Per ulteriori dettagli e informazioni specifiche, è consigliabile contattare l'agenzia. Questa è un'ottima occasione per investire in un progetto residenziale in una zona tranquilla e soleggiata.

Galleria Fotografica

Richiedi informazioni su questo immobile

 
Vedi Privacy policy